L’anima del DelFino siamo noi, Alessandro Ripa e papà Clementino.

Una famiglia che ama il mare, non potrebbe che essere così: siamo sulla spiaggia dal 1954 con un locale che ha saputo trasformarsi nel tempo da semplice bar sulla spiaggia a ristorante di pesce, ricercato negli abbinamenti, nella proposta dei vini, così come nell’accostamento dei sapori. La location ha cambiato volto, ma resta immutata nel tempo la consueta accoglienza e la cordialità tutta romagnola che ci caratterizza da sempre.

Qualità e serietà sono le nostre parole d’ordine. Le esprimiamo nella ricerca continua di ingredienti di ottima qualità provenienti dal nostro mare o dall’entroterra, nella sperimentazione che ci porta a reinterpretare con fantasia le ricette più tradizionali, nella cura che dedichiamo alla presentazione dei piatti e nel servizio sempre attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Ci piace lavorare bene, investire sulle risorse umane e vedere soddisfazione negli occhi dei nostri clienti. Tutto questo si chiama passione per il proprio lavoro, un valore che continuiamo a tramandarci di padre in figlio e di cui andiamo molto fieri.